– STRATOSOTTILE: 

Il trattamento delle regine e dei re

Le antiche regine d’Egitto dedicavano molto del loro tempo al proprio corpo che veniva lavato, massaggiato e profumato dalle loro ancelle con dei precisi rituali quotidiani. Ora l’antico rituale rivive grazie a Stratosottile, il trattamento sequenziale corpo, e alla sapienza delle mani dell’estetista. Stratosottile è un peeling integrale, microattivante e tonificante, capace di pulire mentre idrata e di stimolare in modo diretto e riflesso la pelle mentre esfolia. I cheratolici seriali di Stratosottile consentono di ridurre lo strato corneo e levigare la pelle predisponendola rapidamente alla normalizzazione successiva donando una nuova texture e morbidezza. È un trattamento di profonda e diffusa stimolazione che promuove il metabolismo, l’idratazione, la nutrizione e stimola gli scambi plasmatici tutto con facilità e in tempi compatibili con i ritmi di oggi. Stratosottile, linee cosmetiche che non impermeabilizzano grazie a formulazioni che lasciano respirare la pelle e ne promuovono il metabolismo.

– TERMAESTETICA: 

Termoterapia dinamica

Termaestetica si avvale dei benefici dell’acqua, del microclima e del massaggio per un percorso estetico che simula, semplifica e migliora il trattamento idrotermale. È termoterapia fisiologica che realizza, con un microclima caldo-umido a 42 °C, la massima sudorazione senza l’affaticamento da calore, per un corpo leggero e snello da subito. Durante il trattamento, l’associazione con i centrifugati salini sostitutivi dei fanghi ad attività diaforetica e termoattiva, amplifica la detossinazione con un’intensa e profonda sudorazione e stimola la vasoattivazione e il metabolismo adiposo per un’azione sia drenante che riducente. Termaestetica, linee cosmetiche che non impermeabilizzano grazie a formulazioni che lasciano respirare la pelle e ne promuovono il metabolismo.

SCRUB CORPO: Trattamento esfoliante per una rigenerazione globale del corpo.

WHITE MUD: fango bianco puramente detossinante, ricco di principi attivi quali Aloe, Mirtillo, Acido Glicirretico e Ossido di Zinco per un’azione anche emolliente e lenitiva.

TONE MUD: fango tonificante ed idratante a base di Argilla Verde, Centella, Timo, Ananas ed Echinacea.

REDUCE MUD: fango riducente con azione vaso protettiva, drenante e lenitiva a base di Argilla Verde, estratti purissimi di Quercia Marina, Edera, Ippocastano e Papaya.

BENDAGGIO EDERALIS: trattamento corpo ideale per problemi di circolazione, stanchezza e gonfiore degli arti inferiori.

BODY MASK CELLULITE: trattamento corpo a base di Alginato con effetto riducente, anticellulite e tonificante. I benefici delle alghe insieme a quelle del Tè verde sono efficaci per un effetto lipolitico.

SIC3: trattamento in grado di rimodellare le adiposità localizzate, distendere la pelle a buccia d’arancia, migliora visibilmente il microcircolo cutaneo, attenua fortemente la ritenzione dei liquidi e riduce il gonfiore alle gambe. A base di Fosfatidicolina.

VEGETAL: trattamento con un mix di alghe e fango con proprietà specifiche per contrastare in profondità ed in modo intenso gli inestetismi dovuti alle varie tipologie di cellulite e dall’adipe localizzato.