RE-SHAPE SYSTEM:  un sistema di rimodellamento e ringiovanimento globale del corpo e del viso. Una combinazione esclusiva di  4 tecnologie rivoluzionarie.

OSMOSI INVERSA: trattamento a base di ultrasuoni a bassa frequenza che applicati ai liquidi interstiziali dei pannicoli adiposi provocano la creazione di micro bolle d’acqua con conseguente rottura dei trigliceridi. A seguito di ciò si ha il principio di un’attività lipolitica localizzata che permetterà lo smaltimento dell’adipe in eccesso in modo abbastanza veloce.
ENDERMOLOGIA: applicando il vuoto meccanico alla superficie epidermica si ottiene uno scollamento del tessuto e la possibilità di effettuare una trazione drenante dello stesso verso le vie linfatiche. L’aumento della vascolarizzazione e l’azione urto nei confronti della stasi linfatica rende il trattamento un perfetto alleato di Osmosi Inversa e RF Monopolare.
RADIOFREQUENZA MONOPOLARE LIPOLITICA: trattamento ottenuto grazie all’utilizzo di una radiofrequenza monopolare resistiva. L’applicazione delle correnti “RF” genera un campo magnetico profondo con conseguente aumento della temperatura fino all’ottenimento di uno shock termico. Ciò provoca la stimolazione dei fibroblasti e una considerevole vasodilatazione con conseguente aumento del metabolismo basale

RADIOFREQUENZA TRIPOLARE: trattamento efficace contro rughe, linee d’espressione e smagliature. Risultati ottenuti grazie all’utilizzo di una radiofrequenza bipolare resistiva a 3 elettrodi. Grazie allo sviluppo “random” del campo magnetico a livello superficiale l’energia cinetica delle molecole d’acqua sarà superiore a una tradizionale radiofrequenza bipolare, pertanto lo shock termico avverrà in minor tempo. Ottimo stimolo per la genesi di nuovo collagene “nativo” da parte dei fibroblasti.

PRESSOTERAPIA: trattamento di pressodrenaggio in grado di generare un’onda peristaltica con pressioni differenti nelle varie zone da trattare, favorendo il deflusso sanguigno o linfatico e un riassorbimento dei liquidi dai tessuti nei vasi. Ideale per: gonfiore alle gambe, stasi circolatorie sia venose che linfatiche, cattiva circolazione, ritenzione dei liquidi, cellulite.

 SPECTRA: epilazione progressiva permanente.